Scegli Slow Food, prova Slow Food in Tasca!

Quest’anno scegli Slow Food, scegli chi lavora e si impegna a produrre un cibo buono, pulito e giusto.

Diventare soci Slow Food vuol dire impegnarsi ogni giorno, a ogni pasto, a difendere la biodiversità, proteggere l’ambiente, conoscere la storia del nostro cibo.

Soprattutto vuol dire vivere la gioia dello stare insieme! Conoscere i produttori, affezionarsi agli osti, fare la spesa nelle botteghe e nei mercati, essere protagonisti agli eventi.

UN MONDO CHE PER I SOCI SLOW FOOD È A PORTATA DI MANO, ANZI IN TASCA!

Slow Food in Tasca è la web app dove trovare tutte le segnalazioni delle Guide di Slow Food Editore (Osterie d’Italia, Slow Wine, Guida agli Extravergini, Guida alle Birre d’Italia) e i locali suggeriti dalle Condotte e Comunità Slow Food in tutta Italia.

UN’OCCASIONE SPECIALE PER TROVARE TANTI INDIRIZZI E SUGGERIMENTI SLOW CHE SONO NORMALMENTE RISERVATI AI SOCI 

Se dunque avete in programma un viaggio o un pranzo fuori porta o volete fare i vostri acquisti per le feste (Natale incluso) scegliendo prodotti e luoghi che sposano la filosofia del Buono, pulito e giusto, basta accedere a Slow Food in Tasca.

COME?

Slow Food in Tasca non è riservato ai soci? Certo che sì! Ma per due settimane è in chiaro, disponibile per gli aspiranti soci, in modo totalmente gratuito: basta inquadrare il QR code che vedi nell’immagine o cliccare qui e salvare il collegamento sulla home dello smartphone per avere sempre Slow Food… in tasca!

ASSOCIATI O RINNOVA! IN OMAGGIO LA GUIDA AGLI EXTRAVERGINI

Abbiamo anche un pensiero per chi decide di iscriversi subito a Slow Food: in omaggio e senza alcuna spesa di spedizione la Guida agli Extravergini 2021 di Slow Food Italia.

Per ottenerla, su soci.slowfood.it, clicca su “associati” o su “rinnova”, inserisci i tuoi dati e nel campo “Codice coupon”  scrivi EXTRASLOW2021

Vale per le iscrizioni come socio Ordinario, Sostenitore, Famiglia e Life. Fino al 15 dicembre e fino a esaurimento scorte.

SOCIO SOSTENITORE: REGALATI SLOW FOOD EDITORE

Per il Socio Sostenitore, oltre alla Guida agli Extravergini, abbiamo pensato a un voucher di 40 euro da spendere per l’acquisto di libri di Slow Food Editore. Ricordiamo che i soci hanno diritto al 20% di sconto su tutto il catalogo. Il contributo per tessera Sostenitore è di 70 euro, valutate voi!

PER CHI È GIÀ SOCIO

E per tutti i nostri soci? Oltre agli sconti, le convenzioni e le promozioni già attive che potrete trovare qui, abbiamo in serbo anche per voi un vantaggio extra! Se amate cucinare, potete acquistare i prodotti dell’intero catalogo di Pasta Di Martino (incluse le bellissime box che includono una Barbie e quelle firmate Dolce & Gabbana), Sostenitore Ufficiale Slow Food Italia, con uno sconto esclusivo del 20%.

Per richiedere il vostro codice sconto, cliccate qui

E allora, se non siete ancora soci, iscrivetevi subito: è sempre il momento buono per difendere il diritto a un cibo buono, pulito e giusto per tutte e tutti.