Calici in alto per la riapertura dell’Albergo dell’Agenzia di Pollenzo

L’Albergo dell’Agenzia riapre il 14 maggio! Nello storico complesso patrimonio Unesco, l’Albergo oltre ai soggiorni propone aperitivi nello splendido parco, pranzi e cene nei meravigliosi spazi all’aperto tantissime attività per il fine settimana e non solo. Tutto in piena sicurezza.

Apertura Albergo Agenzia Pollenzo

Siamo felicissimi di annunciare l’riapertura dell’Albergo dell’Agenzia di Pollenzo, prevista oggi 14 maggio. In piena sicurezza, ma coccolati come sempre, si potrà finalmente rivivere l’atmosfera unica del complesso dell’Agenzia di Pollenzo.

Perché l’Albergo dell’Agenzia non è solo un hotel, ma una vera e propria esperienza che offre una prospettiva privilegiata per godere appieno delle meraviglie di Langhe e Roero. In un ambiente che, ve l’assicuriamo, vi farà respirare e sognare un altro tempo.

Quest’anno l’Albergo apre anche agli esterni e vi aspetta ogni sera per l’aperitivo, servito nel verde del parco. Un bel modo per celebrare la ripresa, e vivere ogni giorno una piccola vacanza.

Apertura Albergo Agenzia Pollenzo

Proprio nel suo primo fine settimana di riapertura, l’Albergo e l’Agenzia accolgono le giornate del Fai di primavera.

Appuntamento il 15 e il 16 maggio con visite guidate, laboratori per adulti e bambini, lezioni di yoga e tante attività per vivere il Real Borgo di Pollenzo e la natura.

Tutte le info le trovate qui

Mentre per prenotare una cena o, godere del vostro soggiorno o di un aperitivo nello splendore del parco dell’Agenzia i riferimenti sono qui albergoagenzia.it

Apertura Albergo Agenzia Pollenzo

L’Albergo dell’Agenzia nasce da un’idea di Slow Food ed è pensato per chi è alla ricerca di sapori autentici, in un luogo insolito che stupisce sempre per il suo tocco di magia.

È all’interno dell’Agenzia di Pollenzo, complesso iscritto al Patrimonio Mondiale Unesco e che ospita anche l’Università di Scienze Gastronomiche e la Banca del Vino. I

Un complesso nato grazie del prezioso recupero di quelle che sono state le storiche costruzioni neogotiche dell’Agenzia di Pollenzo di Re Carlo Alberto.

Si trova a pochi chilometri da Alba e Bra, tra Langhe e il Roero – anche questi patrimonio mondiale dell’umanità Unesco. L’albergo dispone di ristorante, bar, piscina estiva, garage privato, sale meeting da 30 a 200 posti. Un parco di due ettari ed il Golf Club Cherasco a pochi minuti, completano questa prestigiosa offerta alberghiera.