Fotografa la tua Slow Wine Box, per te una ricompensa da paura!


Ieri sono partite le primissime Slow Wine Box, la nostra nuovissima iniziativa legata alla guida 2021 che consiste nell’acquisto di 6 bottiglie delle cantine premiate dall’ultima edizione di Slow Wine (per saperne di più clicca qui).

Invitiamo tutti coloro che riceveranno la Box a postare su Instagram e Facebook la foto della cassa con il loro prezioso contenuto (per sapere che etichette sono inserite clicca qui) facendo così vedere quali bottiglie si sono così aggiudicati.

Coloro che otterranno più like (sommando i due social) entro il 15 dicembre potranno godere di una ricompensa da sogno: i primi 8 avranno la possibilità, nel 2021, quando la situazione lo consentirà, di seguire la redazione in visita alla mitologica cantina ilcinese di Biondi Santi. Per loro una bella verticale ad attenderli.

Dovrete postare le immagini accompagnate dall’hashtag #SlowWineBox.

Per chi non ha accesso ai social ma vuole lo stesso provare a venire con noi a Montalcino ecco che potete inviarci le vostre immagini a slowine@slowfood.it. La redazione sceglierà i due scatti più belli e i loro autori si aggiungeranno la nostro viaggetto.

P. S. Il viaggio a Montalcino non è incluso naturalmente! 😉

P. S. S. Per calcolare i like di Instagram vi chiederemo di inviarci – slowine@slowfood.it – uno screenshot dopo il 15 di dicembre.

P. S. S. S. Abbiamo scelto una scatola con basso impatto ambientale (clicca qui per saperne di più)