Ma cosa troverete dentro le Slow Wine Box? Il libretto d’istruzioni per saperne di più!

Un gran numero di donne e uomini dalla grande fede l’hanno già acquistate, verrebbe da dire a scatola piena… ma alla cieca totale. Ma visto che l’Italia è piena di San Tommaso vogliamo fornire una sorta di kit di istruzioni per sapere qualche cosa di più rispetto alle Slow Wine Box di cui vi abbiamo parlato qui (clicca per la presentazione ufficiale).

Intanto hanno aderito oltre 470 cantine premiate dalla guida e l’elenco è in continuo e costante aggiornamento.

Ma come sarà composta una scatola? Cosa ci troverete all’interno?

  • Una copia della guida Slow Wine 2021
  • 1 Top Wine
  • 2 Top Wine – Vino Slow
  • 2 Top Wine – Vino Quotidiano
  • 1 Vino di una cantina premiata con la Bottiglia o la Moneta
  • la scatola di cartone per contenere le bottiglie è realizzata in modo sostenibile e studiata per avere il più basso impatto ambientale possibile.

 

Cercheremo di fornire una selezione che sia molto omogenea e che riesca a distribuire con attenzione anche i valori delle etichette che ci sono arrivate. Chi poi acquisterà più di una box avrà la certezza di non ricevere due volte lo stesso vino.

Ma per i veri San Tommaso ecco che mettiamo a vostra disposizione la sontuosa carta dei vini che fino a questo momento ci sono arrivati.

Cliccate qui per scaricare la lista delle etichette a disposizione della nostra Redazione che saranno inserite nelle casse!

 

Per acquistare la tua SLOW WINE BOX clicca qui

slow wine box