Black Friday + Slow Wine Box: un’occasione da urlo in vista del Natale!

L’iniziativa della nostra Slow Wine Box ha sinceramente superato le nostre più rosee aspettative.

Le nostre casse che hanno conquistato lo Stivale e in certi casi sono anche espatriate (clicca qui per vedere la galleria delle box consegnate).

È piaciuto lo spirito con cui abbiamo avviato questa avventura e poi stanno andando alla grande anche le presentazioni regionali che quasi ogni sera realizziamo su Zoom e su Facebook.

Tra l’altro le pagine dei social sono invase dall’hashtag #slowwinebox (anche grazie al premio che abbiamo istituito per coloro che raccoglieranno più like, leggi qui per saperne di più).

Ora, abbiamo deciso di rilanciare con il Black Friday e offrire la possibilità a tutti quanti (senza distinzioni di sorta) di comprare la nostra mitica Box a 85 euro invece dei 119 precedenti.

Le confezioni saranno identiche (sempre con la scatola super sostenibile di cui vi avevamo scritto qui), la selezione anche (leggi qui per sapere come funziona).

Mancherà, rispetto alla precedente versione solo la copia di Slow Wine 2021 (da martedì, coloro che desiderano anche la guida potranno ordinare di nuove la box classica).

Insomma, fuoco alle polveri e che il Black Friday abbia inizio (l’offerta sarà online dalle 00.01 di venerdì, domani per chi legge oggi).

Clicca qui per goderti il super sconto (dalle 00.01 di venerdì)!