Slow Wine 2022: ecco la lista delle cantine della degustazione delle meraviglie

Finalmente ci siamo. Abbiamo la possibilità di rivelarvi la lista delle cantine presenti alla degustazione che realizzeremo a Milano il 9 e 10 ottobre prossimi, durante le febbrili giornate della Milano Wine Week.

Prima di svelarvela, nel frattempo, vi ricordiamo la location, che è quella del Megawatt Court (clicca qui per tutte le info).

Gli orari: i cancelli saranno aperti dalle 12 alle 19.

I numeri: sono oltre 160 le cantine presenti con una banco degustazione gestito direttamente dai produttori

188 invece le aziende che hanno scelto di affidarsi al servizio dei sommelier dell’enorme enoteca – divisa per regioni – che verrà allestita.

I vini, poi, delle cantine, che si alterneranno in presenza, saranno disponibili nei banchi dei sommelier, amplificando così ancor di più la possibile scelta per i tanti appassionati che confluiranno al Megawatt.

 

Lista cantine presenti con banco singolo e lista cantine presenti nelle isole regionali il 9 ottobre

Lista cantine presenti con banco singolo e lista cantine presenti nelle isole regionali il 10 ottobre

 

I biglietti per partecipare: la giornata di sabato 9 ottobre è ufficialmente sold out, quindi chiediamo agli appassionati privi di ticket di non presentarsi ai cancelli, mentre abbiamo ancora un centinaio di ingressi in vendita per domenica 10. Quindi manca pochissimo al sold out. Chi ha intenzione di venire è meglio che proceda all’acquisto perché quasi certamente non sarà possibile acquistare i biglietti in loco!

Clicca qui per acquistare