Slow Wine 2014: indovina il colore

IMG_1305_2La guida è finalmente in stampa! Dopo un’estate come sempre molto lunga e laboriosa, fatta prima di visite, poi di tantissime degustazioni e infine di correzioni schede e bozze possiamo tranquillamente dire che la nostra vendemmia è finita.

Non vi possiamo proclamare che si tratti di quella del secolo, come fin troppo spesso viene sbandierata anno dopo anno un po’ da tutti, ma la quarta edizione di Slow Wine speriamo sia bella e interessante, piena di spunti e di piccoli e grandi fenomeni che abbiamo cercato di mettere il luce e che vi proporremo in anteprima su questo sito a partire dai prossimi giorni.

Come abbiamo fatto lo scorso anno non vi posteremo “lenzuolate” di riconoscimenti, perché non ci interessa più di tanto e forse non è così eccitante neppure per i nostri lettori. Piuttosto faremo alcuni focus su quelli che sono gli argomenti più intriganti, affrontandoli con spirito critico.

Ma per tornare a bomba sul titolo di questo post vi vogliamo proporre un piccolo gioco sul futuro colore della copertina di Slow Wine 2014.

Il 2011 è stato ROSSO, il 2012 è stato AZZURRO, il 2013 è stato VERDE.

Come sarà il 2014?

Il primo che indovina vincerà la guida, quindi inserite le vostre mail all’interno del messaggio così potremo contattarvi.

Per attendere la risposta esatta, collegatevi alle 16,30, quando caricheremo la nuova copertina!