Sana Slow Wine Fair si terrà a Bologna dal 27 al 29 marzo 2022

LA PRIMA EDIZIONE È STATA POSTICIPATA PER AGEVOLARE LA PARTECIPAZIONE DEGLI OPERATORI, DEI PROFESSIONISTI E DEI VISITATORI.

LA PRIMA EDIZIONE DI SANA SLOW WINE FAIR, LA MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE DEDICATA AL VINO BUONO, PULITO E GIUSTO, SI TERRÀ IN PRESENZA A BOLOGNA DA DOMENICA 27 A MARTEDÌ 29 MARZO 2022.

L’evento, organizzato da BolognaFiere con la direzione artistica di Slow Food e la collaborazione di FederBio, era in programma alla fine di febbraio: lo slittamento è stato deciso per favorire lo svolgimento in sicurezza e agevolare la partecipazione degli operatori nazionali e internazionali che stanno dimostrando grande attenzione a questo nuovo evento. A Bologna arriveranno cantine provenienti da tutta Italia e dall’estero: Albania, Argentina, Bosnia, Brasile, Bulgaria, Cile, Croazia, Francia, Germania, Macedonia, Montenegro, Perù, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Stati Uniti. Un giro del mondo insieme ai grandi vini che rispondono ai principi della Slow Wine Coalition e che sono ispirati dal Manifesto Slow Food per il vino buono, pulito e giustosostenibilità ambientaletutela del paesaggio e del ruolo culturale e sociale delle aziende vitivinicole nei propri territori.

Scopri di più.