Prende forma la wine list della Slow Wine Fair 2024

Manca poco più di un mese ormai alla Slow Wine Fair (a BolognaFiere, dal 25 al 27 febbraio prossimi) e adesso la wine list prende sempre più forma. Siete pronti?

Cresce ancora il numero delle adesioni, perciò la terza edizione della Slow Wine Fair sarà ancor più bella e partecipata, con un gran numero di aziende – in rappresentanza di tutte le regioni italiane – che lavorano in regime biologico e in modo artigianale.

Il tema c’è – la rigenerazione del suolo –, ed è importantissimo. Ora le Cantine stanno man mano comunicando i vini che porteranno in degustazione.

La wine listin continuo aggiornamento – consente già ora agli appassionati di ricercare le etichette per tipologia, tipo di agricoltura, annata e vitigno. I numerosissimi professionisti e buyer che hanno già confermato la loro presenza a Bologna potranno anche quest’anno utilizzare la piattaforma B2Match, profilando nella maniera più dettagliata possibile le aziende e le etichette che corrispondono ai loro interessi e individuando facilmente anche i dettagli relativi all’affinamento e alla commercializzazione dei vini stessi.

Scopri qui la wine list
della Slow Wine Fair 2024!