Manca poco: 438 cantine per la degustazione di Milano del 7 ottobre, ecco la lista!

Lo avevamo detto qualche giorno fa che c’era una sorta di valanga che ci stava travolgendo! Era quella delle cantine che si stavano iscrivendo in massa alla degustazione di presentazione della guida Slow Wine 2024.

E infatti ora sono già 438 le cantine premiate che si sono iscritte alla grandissima degustazione che si terrà a Milano il 7 ottobre 2023 dalle 14 alle 20 presso il SuperStudioMaxi nel primo giorno della Milano Wine Week (clicca qui per compare il tuo biglietto e partecipare a questo evento imperdibile).

A questo numero se ne potranno al massimo aggiungere altre 15, perché lo spazio è enorme ma non infinito. Più di quelle che erano state comunicate e previste! La cosa che ci piace molto è che tutte le regioni italiane sono appresentate e anche il sud parteciperà in forze.

Ma bando alle ciance: vi invitiamo a cliccare qui per scorrere questa lista lunghissima e molto bella di aziende che potrete incontrare di persona al loro banco di assaggio.

Un’occasione unica per i vignaioli di conoscere i propri fan ma anche per voi di conoscere i vostri “miti”!

Che aspettate allora? Non perdete il vostro posto in prima fila alla degustazione!

(anche in questo caso i biglietti venduti stanno aumentando velocemente e a un certo punto dovremmo dichiarare il sold out come già avvenuto negli anni passati!).