2023
Nel corso del 2023 Food to Action Academy approfondisce 5 temi centrali per l’attività di Slow Food: Cibo e salute, Mediterraneo, Lotta agli sprechi, Terre alte e prati stabili, Oltre al buono e al pulito… il giusto.
Il percorso è gratuito e riservato ai soci Slow Food. Chi ha la tessera scaduta o non è ancora socio può unirsi a noi tramite questa pagina.
Scopri il programma degli incontri.
2022
Slow Food in Azione: le comunità protagoniste del cambiamento – fase 2 è un progetto finanziato dal Ministero per il Lavoro e le Politiche Sociali, Direzione generale del terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese. Il progetto, della durata di 18 mesi, ha l’obiettivo di promuovere un’agricoltura sostenibile, di promuovere azioni, a tutti i livelli, per combattere il cambiamento climatico e di educare a modelli sostenibili di consumo e produzione.
Slow Food in Azione: le comunità protagoniste del cambiamento – fase 2” Avviso N.2/2020 ai sensi dell’art. 72 del codice del terzo settore, di cui al Dlgs 3 luglio 2017, n. 117 – annualità 2021.
Scopri il programma e i materiali disponibili.
2020
Slow Food in Azione: le comunità protagoniste del cambiamento – fase 1 è un progetto finanziato dal Ministero per il Lavoro e le Politiche Sociali, Direzione generale del terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese.
Avviso n. 1/2018 per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale ai sensi dell’articolo 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 e s.m.i.- anno 2018.