L’evento è ormai un classico per Finale Ligure e Slow Food.
Anche quest’anno Agrumare 2020 ha riscosso un notevole successo di pubblico e si è distinto per il contenuto dei temi trattati dove in ogni più piccolo momento espositivo e di degustazione è stato accompagnato dalle parole di esperti, docenti e produttori che hanno approfondito culturalmente ogni attivo delle giornate dedicate ai temi proposti.
Sulle pagine di FB potrete vedere molti momenti ripresi e pubblicati di questa manifestazione. Vogliamo però sottolineare in particolar modo un momento premiante che ha reso pubblico il gran lavoro che la Fiduciaria Slow Food della Condotta di Finale Albenga Alassio ha promosso e coordinato durante i mesi scorsi con la scuola elementare locale Arene Candide classe 5 B.
Infatti la classe 5B si è classificata 4° alla Festa Nazionale degli Orti in Condotta 2019 orgaizzata da Slow Food.
Il Sidaco ha voluto sottolineare nella premiazione che si è tenuta in Agrumare , l’impegno di Slow Food e di Finale Ligure in questa attività formativa e ringraziando tutti coloro che hanno collaborato alla partecipazione e a questo successo.
La classe 5B di bambini ha ricevuto un buon riconoscimento e l’allegria e la felicità di questo momento di partecipazione collettiva si è sentita e percepita in questa gran giornata buona , pulita e giusta. Uno spettacolo gli sguardi degli stessi bambini protagonisti di aver conquistato un risultano cosi premiante a livello nazionale.
Associati a slow food con un clic per il buono, pulito e giusto