Con lo spirito di fondere momenti di formalità associativa , conviviali e solidali evidenziamo un incontro organizzato dalla Condotta Riviera dei fiori Alpi marittime – 200 .
Un appuntamento dove l’assemblea dei soci annuale è il fatto formale per approvare il bilancio 2016 e le attività per il 2017 e l’occasione di un altro momento conviviale a seguire.
Infatti per una scadenza formale cosi non si poteva non cogliere l’occasione per cercare una buona località e cogliere il giusto motivo per uno dei tanti momento conviviali di condotta.
Cervo Ligure è la splendida località e il ristorante Bellavista delle sorelle Carrara , socie di slow , il caratteristico locale che ospiterà l’appuntamento conviviale. A Voi il programma :
Domenica 19 Febbraio 2017 ore 18.00 Assemblea annuale dei soci di condotta
ore 20,30 A Cena a km 0 con il presente menù :
Frittelledi ceci, frittelle di baccalà , panissa con cipollotti, acciughe fritte, brandacujun ;
Zuppa di legumi con scucuzzum ,
ravioli di boraggine al burro e salvia
Seppie in zimino,
cima all’antica con salsina rossa e salvia
Bugie e stroscia
Vini: Vermentino e rossesse del Le Ginestraie di Cervo Ligure presentati da Mauro Leporieri .
Il contributo per la cena è di euro 35 per i soci e euro 38 per i non soci e aspiranti tali.
Sarà l’occasione per parlare del progetto e della raccolta fondi dedicata all’acquisto di “Casa Slow” sede storica di Bra . Le offerte per questa giusta causa daranno l’opportunità di partecipare alla “riffa” per assegnarsi alcune bottiglie di pregio …..
Per prenotazioni e info : entro il 17 Febbraio : Sergio Tron 335 6456336 o Angelo Cirillo 3336744441 o email angelocirillo1947@gmail.com
Non perdetevi questo incontro conviviale che unirà ancora di più il senso del buono. pulito e giusto.