Tutti a Casa del Turco per la cena degli Auguri il 13 DICEMBRE 2017 dalle ORE 20.00 ovvero
AGRITURISMO INNOCENZO TURCO QUILIANO Via Bertone 7 Quiliano (SV) per la A CENA degli Auguri con la Condotta del savonese
Ci saranno tre motivi buoni , puliti e giusti per festeggiare in convivio organizzato: la prima recensione del locale nella Guida delle Osterie d’Italia 2018 di Slow Food Ed. ; gli undici anni di attività del ristorante agrituristico dell’azienda vinicola storica di famiglia Innocenzo Turco stimata per la Granaccia di Quiliano ; l’inizio delle festività Natalizie per tutti Noi.
Lorenzo Turco, patron dell’ Agriturismo di Quiliano, propone , per la serata dei pluri auguri, portate che rappresentano i piatti più rappresentativi del suo percorso nell’arco di questi anni, ovviamente accompagnati dai vini della sua storica cantina di famiglia.
I prodotti sono , come sempre, rigorosamente del territorio, stagionali di produzione e lavorazione propria, preparati con la maestria e le buone pratiche ricevute dai propri avi.
Si farà cenno alla Guida delle Osterie d’Italia Slow Food Ed. e un brindisi per la meritata recensione, presentata il 05/12/2017 a Carcare presso il ristorante didattico di ValBormida Formazione e a undici anni dell’apertura dell’attività ristorativa.
Infine non potranno mancare i brindisi di auguri per le festività natalizie della condotta savonese per un arrivederci al prossimo anno per un 2018 sempre più buono, pulito e giusto.
Quota di partecipazione : euro 35,00 soci , 40,00 non soci.
Prenotazione obbligatoria al 347 358 46 46 http://www.innocenzoturco.it/
Prima dell’inizio della serata sarà possibile associarsi o rinnovare con diritto ai benefict!