A un mese e mezzo dal grande evento di Terra Madre – Salone del Gusto di Slow Food a Torino tutti siamo mobilitati per promuovere questo appuntamento e organizzare come raggiungere la meta e godere di questi giorni che ogni volta rappresentano un appuntamento di studio dalle mille sfumature di gusti e che consigliamo di non perdere.
Invitiamo a navigare sul sito http://www.salonedelgusto.com/it/ per offrire al visitatore le moltissime cose da fare, da assaggiare e visitare i vari stand e allestimenti dislocati in modo strategico per la città di Torino.
La Condotta di la Spezia per l’occasione propone e organizza la visita a Terra e Madre Salone del Gusto per Sabato 24 Settembre 2016 in pullman.
La partenza è fissata dalla Spezia , via Carlo Federici davanti al Palazzetto dello Sport , alle ore 6.30 con fermata a Brugnato per i residenti in Val di Vara e Riviera .
Le prenotazioni sono aperte dal 1° agosto 2016 con obbligo di comunicazione a Bruno Panzanato all’indirizzo di posta elettronica della Condotta slowfoodlaspezia@gmail.com fino ad esaurimento dei 52 posti disponibili .
Le richieste saranno accolte unicamente se indirizzate per posta elettronica .
Il costo a partecipante è fissato in euro 35 comprensivo delle spese di viaggio in pullman .
Si precisa che le prenotazioni già trasmesse dovranno essere confermate a Bruno a partire dal 1° agosto 2016 .
Un altra opportunità da Genova , sempre Sabato 24 Settembre , nel programma di collaborazione di Slow Food Liguria con EatalyGenova.
Partenza da Genova Piazza Caricamento alle ore 8.00 e rientro verso le 20.00 La quota di partecipazione è di €. 25.00 , i particolari sull’allegata locandina con le modalità di prenotazione. Prenota subito ed entro il 07/08/2016 presso INFOPOINT di EatalyGenova o sul sito http://www.eataly.net/it_it/in-gita-con-eataly-a-terra-madre-salone-del-gusto-eve10757