Eventi & News

Slow Fish chiude i battenti ma in porto ci sono tante idee e progetti

A Genova, a Porto Antico e non solo,  sono stati quattro giorni vivi e interessanti. Slow Food Liguria ha collaborato al buon esito dell’evento internazionale coordinando e proponendo al meglio gli impegni assunti,  adoperandosi per dare visibilità a tutti coloro che hanno accettato di essere in rete con noi sono da La Spezia a XXMiglia . Un susseguirsi di iniziative del nostro territorio ligure che dal mare ha unnito anche terra e culture con Presidi, cuochi, scuole, la biblioteca De Amicis   e alleati di ogni genere…in un clima di festa ma sempre legati al buono, pulito e giusto.

Molte le attività collaterali come avrete letto negli articoli sulle nostre pagine del sito e di FB.

https://www.facebook.com/slowfoodliguriacomunicazione/

Molto lavoro rimane da fare ma ben si spera con gli ulteriori contatti intrapresi e i programmi che potremmo intraprendere e condividere con diverse realtà regionali e della città genovese nel prossimo futuro.

E’ spuntata per la prima volta anche la bandiera di Casa Slow Liguria e proprio oggi ci siamo dotati  di vessilli dei presidi liguri.

Tutto fa ben sperare in un proseguo virtuoso delle attività delle singole condotte e del regionale che sarà impegnato nei prossimi mesi a dare il suo contributo al Congresso Internazionale che si terrà l’ultimo week end di settembre a Chengdu (Cina).

Un grazie a tutti per la collaborazione e la simpatia che ci ha fatto ancora credere che la rete siamo noi ! Associati a Slow Food e prendici gusto come noi, con noi!

http://store.slowfood.it/