Le condotte liguri oggi 18 Marzo 2017 alle ore 9.30 si sono “ritrovate” rappresentate dai delegati nell’assemblea regionale Slow Food Liguria al Teatro Altrove di Genova.
Un assemblea dove i delegati delle condotte locali regionali (9) hanno approvato il bilancio 2016 regionale e affrontato i programmi e obiettivi dell’anno in corso.
Una giornata di confronto e di concentrazione sul prossimo evento che vede la Liguria protagonista sede , ancora una volta , di Slow Fish 2017: la rete siamo noi! .
Slow Fish si terrà a Genova dal 18 al 21 Maggio sulle banchine del Porto Antico http://slowfish.slowfood.it/it/
Il prossimo Venerdi 24 Marzo alle ore 11,00 infatti si terrà nella Sala Trasparenza della Regione Liguria in Piazza De Ferrari 1 a Genova la presentazione ufficiale del programma di Slow Fish 2017: la rete siamo noi! Come si evidenzia nell’invito si apriranno i lavori con il Presidente della Regione Liguria e via via con le autorità regionali e comunali del capoluogo nonchè con il Presidente Nazionale Slow Food Gaetano Pascale e Internazionale Carlo Petrini .
Resta ovvio l’impegno di tutti noi delle condotte slow food della regione nella fase di promozione dell’evento e durante la manifestazione stessa per rappresentare al meglio le peculiarità della nostra regione su un tema cosi importante del mare, della pesca e delle attività che ruotano intorno a questo mondo.
I delegati all’assemblea inoltre hanno affrontato la tematica del tesseramento, per cercare gli strumenti di comunicazione più efficaci per dare consapevolezza al pubblico che ci segue dell’importanza di associarsi e partecipare con noi .
Molti gli spunti ed interessanti tutti i suggerimenti e le iniziative proposte.
Non poteva mancare , al termine dei lavori , un momento soft del brunch buono, pulito e giusto, magistralmente preparato dallo staff del punto ristoro del Teatro Altrove di Genova che ha ospitato la convention e al quale rivolgiamo un sentito ringraziamento e riconoscimento.