Eventi & News

dal Genovese per una buona casa

“una buona casa ” : Continua la campagna Slow Food . La Condotta di Genova Giovanni Rebora propone un incontro festoso ai soci e simpatizzanti  martedi 28 Febbraio  alle ore 20,00 presso il ristorante “Il Genovese” dell’amico Roberto Panizza in via Galata, 35R Genova.

Il patron servirà le seguenti portate :
Aperitivo con misto fritti
Ravioli di Cabannina al tuccu Genovese
Capra con fagioli, antica ricetta della Val Nervia
Bugie e Vin Santo
I vini in abbinamento saranno della Cantina Bruzzone di Genova Bolzaneto

La cena, nello spirito associativo di sostegno dei progetti nazionali ed internazionali che Slow Food realizza grazie al contributo di tutti i soci, è organizzata per contribuire ad un progetto davvero speciale.
Quest’anno infatti, Slow Food Italia è riuscita a porre le condizioni per acquistare la storica sede di Via Mendicità Istruita, 14 a Brà.
Un investimento notevole che offre garanzie per il futuro associativo e pone le basi per un consolidamento della struttura organizzativa ed economica di Slow Food.
Per sostenere questo impegno e per rendere tutti i soci simbolicamente partecipi della realizzazione della casa di Slow Food, tutte le condotte sono chiamate ad una raccolta fondi.
Abbiamo quindi deciso di devolvere a questo progetto 5€ per ognuna delle quote di partecipazione alla cena, lasciando liberi i partecipanti di contribuire eventualmente con un’ulteriore offerta libera integrativa.
Data l’occasione speciale, abbiamo quindi scelto di proporre una tariffa base uguale per tutti, soci e non: Prezzo tutto compreso € 35         Tavoli conviviali
Prenotazioni candida.grosso73@gmail.com cell 3473131068 entro il 26 febbraio.