10 Giugno 2017 ore 17.00 tutti al Club Tenco di Sanremo per Dona per una Buona Casa ( Sede Slow ) su iniziativa del solito nostro Luciano Barbieri della Condotta Val Nervia e otto Luoghi.
Un appuntamento da non perdere tra amici, soci e chiunque abbia voglia di stare in buona compagnia e scoprire il progetto Slow di Dona per una Buona Causa.
Alle 17.00 presentazione del progetto e un po di anteprima al filmato su A Sardenaira a cura di Carlo Rovere che , dopo gli interventi delle autorità, verrà proiettato alle 17.30 con i commenti e quattro curiosità da Luciano Barbieri, Ninetto Silvano, Leone Pippione, Carlo Rovere.
Ore 18.00 dopo le curiosità sulla ricetta, degustazione: A Sardenaira DECO , focaccia all’olio extra vergine di oliva taggiasca de il Fornaio – Pasta madre con un bicchiere di Ormeasco di Pornassio Sciac-trà 2016 Az. Cascina Nirasca .
La partecipazione a persona è di euro 10.00 compreso i 5 euro di contributo casa slow .
Prenotazione a Luciano Barbieri 338 28 82 040