Slow Wine 2023: ritorna l’imperdibile degustazione dei migliori vini dell’anno!

Dopo il convincente e partecipato esordio dello scorso anno ritorniamo a Milano per la presentazione nazionale di Slow Wine 2023 e per la sua naturale appendice: la più grande degustazione dell’anno, con i migliori vini segnalati e premiati dalla guida.

Appuntatevi per bene la data: sabato 8 ottobre 2022.

 

 

Ritorniamo a Milano – nella città più dinamica del nostro paese, sia dal punto di vista enogastronomico sia del business legato al vino e al cibo – nella giornata di apertura della Milano Wine Week, la fantastico manifestazione con cui abbiamo stretto una proficua partnership.

Il programma è questo:

 

La mattina si terrà la presentazione nazionale con il consueto convegno dedicato alle cantine premiate, ai giornalisti e ai collaboratori della nostra guida.

 

A partire dalle 14.00 – e fino alle 20.00 – negli ampi spazi di Superstudio Più, in Via Tortona 27, si apriranno i battenti per la grande degustazione aperta al pubblico.

La formula sarà quella di sempre: qualche centinaio di banchetti di assaggio con la presenza diretta dei produttori, a cui si aggiungerà una mega enoteca suddivisa per regioni gestita dai sommelier della Fisar.

In definitiva ci saranno più di 1.500 vini da assaggiare, per la gioia di ogni palato.

 

Il costo del biglietto d’ingresso è di 49 euro (39 euro per i soci Slow Food), e comprende anche una copia della guida Slow Wine 2023: per info e prenotazioni cliccate qui, ed entrerete nel nostro shop online.

I biglietti disponibili sono “solamente” 1.000, e se va come al solito vi conviene affrettarvi per conquistare il vostro accesso!

 

 

 

Vi aspettiamo numerosi a Milano.

Non perdete di vista il nostro sito nei prossimi giorni, perché abbiamo ancora tante novità ed eventi da comunicarvi!!