Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta! Non è stato semplice decidere di mantenere le date dello Slow Wine World Tour negli Usa, perché la pandemia è davvero al suo picco e quindi le preoccupazioni erano moltissime.
Grazie al prezioso lavoro della nostra agenzia di pubbliche relazioni, la Colangelo PR, l’organizzazione è stata impeccabile con tutti i protocolli di sicurezza adeguati e una location molto ampia e spaziosa, nonché abbondantemente ventilata grazie alle uscite sul pontile con la vista scenografica del Bay Bridge.
E così le 102 cantine, delle quali 20 americane, hanno incontrato gli operatori più qualificati della Baia il 24 gennaio.
Si sono susseguite anche 3 masterclass di successo: una con l’Asolo Prosecco, un’altra con il Consorzio Vini d’Abruzzo e infine si è chiuso in dolcezza con il Consorzio dell’Asti.
Oggi, invece, siamo a Seattle quando tra poche ore inizierà il secondo evento del nostro Tour presso la location Block 41 in Bell St.
Il 27 saremo a Austin in Texas presso Il Distribution Hall. Il 31 a Miami presso il Rubbell Museum. Infine, il 2 febbraio a Eataly Dowtown a New York City!
Per gli operatori americani ecco il link a cui iscriversi: clicca qui
Insomma, seguendo il vecchio adagio: chi ben inizia è a metà dell’opera!