Eventi & News

Plant For Future

Dal 26 al 28 giugno a Olgiate Olona (VA), la Comunità Pachamama ospita la sesta edizione del Weekend di Bellezza – Plan(t) for Future, una tre giorni di formazione, incontri e laboratori dedicati al regno vegetale come guida per uno sguardo differente sulla società.

Un evento ricco di relatori di grande valore: naturalisti, ricercatori, educatori e molto altro, in un contesto di comunità accogliente e stimolante. La condotta Slow Food Valle Olona sostiene e collabora nella realizzazione di questo evento.

Sabato 27 giugno alle 17.30, è previsto un incontro con Barbara Nappini, presidente di Slow Food Italia.

La tre giorni è normalmente riservata ai partecipanti iscritti, ma eccezionalmente solo questo incontro sarà aperto ai soci Slow Food.

La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione tramite il link https://forms.gle/QWxU6FiD1hXU71Ga6

Un’occasione rara per incontrare la presidente di Slow Food Italia in un contesto informale e ricco di contenuti!