Eat Slow Be Happy è un progetto di Slow Food Italia rivolto a giovani dai 16 ai 35 anni.

L’iniziativa prevede l’assegnazione di un buono sconto di 10 euro per acquistare un pasto (delivery, take away o da consumare in sala dove possibile) presso i ristoranti e pizzerie che a Torino, Roma e Napoli hanno aderito al progetto

Come puoi fare per partecipare?

  • Clicca sull’immagine sotto e scegli uno dei locali aderenti a Torino, Roma e Napoli e inserisci quantità 1;

 

 

 

 

 

 

 

 

  • compila con i tuoi dati e invia il modulo;

  • riceverai un’e-mail da Slow Food con il voucher che dovrai presentare al ristorante o alla pizzeria (verifica anche in posta indesiderata);

  • ogni partecipante ha diritto a un buono sconto del valore di 10€. I soci Slow Food riceveranno un secondo voucher (sempre del valore di 10€) da utilizzare presso lo stesso locale o in un altro tra quelli aderenti all’iniziativa.

  • contatta il ristorante per prenotare il menù e… buon appetito!

ATTENZIONE: hai tempo fino al 21/03/2021 per spendere il buono sconto di 10 euro. Oltre quella data non sarà più possibile utilizzarlo.

Se hai domande scrivi a slowfoodinazione@slowfood.it

 

Eat Slow Be Happy è un progetto ideato da Slow Food Italia nell’ambito dell’Avviso n. 3/2020 – Finanziamento delle attività di interesse generale e degli Enti del Terzo Settore a rilevanza nazionale, ai sensi dell’articolo 67 del DecretoLegge 19 maggio 2020, n. 34, convertito dalla Legge 17 luglio 2020, n. 77 – anno 2020.