Slow Wine Magazine – Le Top List

04_04-Slow_wine-01-gagliardetti-BrunelloChe tipo di giudizi ha adottato Slow Wine Magazine? E voi l’avete scaricata gratuitamente? O siete dei ritardatari?

Semplici, lineari e soprattutto molto diretti. Si tratta, infatti, di un mezzo digitale e quindi la semplicità è il primo obiettivo che ci siamo dati. Nelle nostre degustazioni alla cieca abbiamo stilato delle classifiche, selezionando i vini che ci hanno impressionato maggiormente e li abbiamo segnalati con un ordine di piacevolezza.

Per le aziende che producono seguendo criteri vicini alla filosofia del Buono, Pulito e Giusto abbiamo aggiunto una nota particolare. Infine, per dare movimento alle degustazioni e renderle più vive si segnalano i caratteri positivi, negativi e quelle che ci creano alcuni dubbi di ogni vino. Per far comprendere queste qualità abbiamo inserito un acino molto intelligibile.

 

04_04-Slow_wine-01-gagliardetti-Cerasuolo

Che ne pensate? Vi ricordiamo che Slow Wine Magazine è una rivista digitale, in pdf che si scarica su qualsiasi computer e sistema operativo (Pc, Mac, Android).