Manca pochissimo! Il 24 ottobre (alle ore 15 alle 19) saremo in Toscana per presentare Slow Wine 2016, a Montecatini Terme (il biglietto si potrà acquistare in loco o direttamente nei punti vendita di Ticket One, per trovarne uno vicino a te clicca qui) ospiti della bella manifestazione Food&Book.
L’abbiamo chiamata la degustazione più grande d’Italia, perché? Semplice 1018 vini e oltre 600 cantine. Un numero monstre… che solo Slow Wine è in grado di mettere in campo. La formula è quella rodata: banchi di degustazione con i produttori stessi che vi racconteranno i loro vini. Per i vignaioli (sempre una percentuale bassa) che non riescono ad essere a Montecatini di persona saranno approntate delle isole regionali, gestite dagli impeccabili e preparati sommelier della Fisar, che è il nostro partner ufficiale in tutte le manifestazioni nazionali di Slow Food.
E per riprendersi alla grande cosa c’è di meglio che una città termale? Per questo motivo abbiamo pensato di stringere degli accordi con gli hotel della cittadina toscana per offrirvi un soggiorno di alto livello a prezzi contenuti. Alla fine di questo pezzo troverete tutti i dettagli.
Ma torniamo a bomba sulla degustazione, che si terrà sotto l’incantevole scenario neoclassico del colonnato delle Terme del Tettuccio. Abbiamo lasciato inalterato il prezzo dello scorso anno (c’è un piccolo sovrapprezzo dovuto ai diritti di Ticket One, che si occupa della prevendita). Quindi 29 euro per i soci Slow Food e Fisar (+ diritti prevendita) e 39 € per tutti gli altri! Per chi decide all’ultimo ci sarà anche una biglietteria all’ingresso delle Terme del Tettuccio dove poter acquistare il biglietto.
Questo costo comprende anche il ritiro di una copia di Slow Wine 2016 ( 24 euro da sola!).
Come detto, ormai i biglietti li potete comprare direttamente a Montecatini Terme (state tranquilli ne abbiamo riservati un buon numero), presso le terme del Tettuccio dalle ore 14,30 in poi. Oppure recandovi in uno dei punti vendita di Ticket One, per trovare quello più vicino a voi, cliccate qui.
Infine, ecco le convenzioni alberghiere che vi proponiamo (come vedete le tariffe sono molto interessanti…). Alla faccia di chi ci dà degli snob. Una coppia di soci si fa una note in hotel + 2 ingressi + due guide Slow Wine 2016 incluse con 100 euro…
3 Stelle economy centrale, 30 euro singola e 40 euro doppia
3 stelle superior centrale e nei pressi delle Terme 35 singola 45 doppia
4 stelle superior centrale e nei pressi delle terme 50 singola 60 doppia
5 stelle luxury 70, singola 80 doppia
Nei prezzi indicati è compresa la prima colazione, ma esclusa la tassa di soggiorno 2 euro/notte
Chi vorrà usufruirne potrà inviare una mail a info@agraeditrice.com indicando la categoria prescelta e il numero delle camere ( doppia o singola) risponderanno immediatamente per metterli in contatto con gli hotel prescelti.