Montecatini Terme – Slow Wine 2018: la degustazione più bella dell’anno è finalmente in vendita!

I BIGLIETTI SARANNO IN VENDITA DOMANI ALLE TERME TETTUCCIO DALLE ORE 14 IN POI. DA IERI SERA ALLE 24 LO STORE ONLINE E’ DISATTIVATO

Finalmente vi diamo la possibilità di partecipare alla sua presentazione che si terrà, come già accaduto negli ultimi due anni, alle Terme Tettuccio di Montecatini, un loggiato neoclassico sotto il quale si daranno appuntamento le migliori 500 cantine italiane secondo Slow Wine 2018.

Per chi NON volesse perdersi la degustazione più importante dell’anno, per qualità delle aziende presenti e per quantità e vastità della scelta delle etichette (all’incirca 1.000), deve cliccare qui, dove troverà tutte le informazioni per partecipare.

Nel frattempo vi anticipiamo che abbiamo deciso di far durare la manifestazione un’ora in più, sabato 14 ottobre 2017 dalle 14,30 alle 19,30, dato che molti fan entusiasti ci hanno fatto questa preghiera.

Per partecipare alla degustazione è necessario acquistare il pacchetto dal costo di 45 € (35 € per i soci Slow Food e Fisar), che comprende una copia di Slow Wine 2018, e due volumi della collana asSaggi: Il buongustaio eccentrico e Gastronomo e giudice e in omaggio (per una persona) l’accesso alle zone in cui si terrà la degustazione.

Visto che squadra che vince non si cambia, il servizio sarà curato come sempre dagli inappuntabili sommelier della Fisar e dietro la maggior parte dei banchetti potrete trovare i vignaioli stessi.

Abbiamo anche attivato un’ottima convenzione alberghiera. Questi i  prezzi  a camera:
Hotel 3 stelle: 30 euro camera singola, 40 euro camera doppia
Hotel 3 stelle superior: 35 euro camera singola, 45 euro camera doppia
Hotel 4 stelle: 50 euro camera singola, 60 euro camera doppia
Hotel 4 stelle superior: 70 euro camera singola, 90 euro camera doppia
Hotel 5 stelle superior: 90 euro camera singola; 120 euro camera doppia

Chi desidera approfittare di queste tariffe può compilare il form presente sul sito www.foodandbook.it indicando giorno di arrivo e di partenza,  numero ospiti,  camere richieste e categoria di hotel prescelta.

Infine, vi consigliamo di prendere visione dell’ottimo programma della manifestazione Food and Book che si svolge nella stessa location e negli stessi giorni della presentazione Slow Wine, un evento letterario, legato al cibo (come si evince dal suo nome) che raccoglie alcune delle penne più capaci del settore. Potete gustarvi il suo programma su www.foodandbook.it.

Per partecipare alla grande degustazione di Slow Wine 2018 non vi resta che cliccare qui!