Montecatini Terme – Slow Wine 2017: la degustazione più bella dell’anno è finalmente in vendita!

800x400Ci siamo! Finalmente tutti gli appassionati potranno acquistare i biglietti (cliccate qui per farlo) della degustazione più bella dell’anno. Quella del 2015 è stata un tripudio di gente e di consensi. Per questo motivo abbiamo deciso di non cambiare quasi nulla. Si rifarà a Montecatini Terme sabato 15 ottobre 2016 (dalle ore 15 alle 19) nello stupendo contesto delle Terme del Tettuccio, un loggiato neoclassico sotto il quale si daranno appuntamento le migliori 500 cantine italiane secondo Slow Wine 2017. Verosimilmente saranno oltre 1.000 le etichette (nessuna altra presentazione di guida italiana mette in campo un’offerta di questo tipo).

Per partecipare alla degustazione è necessario acquistare il pacchetto dal costo di 39 € (29 € per i soci Slow Food), che comprende una copia di Slow Wine 2017, una copia di Oh com’è bella l’uva fogarina, il numero di settembre di Slow – la rivista di Slow Food e in omaggio (per una persona) l’accesso alle zone in cui si terrà la degustazione.

Insomma, un’occasione unica che siamo sicuri verrà sfruttata da molti. Tra l’altro, entro breve pubblicheremo anche le convenzioni con gli hotel di Montecatini Terme, che come l’anno scorso ci riserveranno delle convenzioni davvero uniche nella loro convenienza.

Il servizio dei vini sarà come sempre di competenza della Fisar!

Abbiamo anche attivato un’ottima convenzione alberghiera. Questi i  prezzi  a camera:
– Hotel 3 stelle 30 euro in singola, 40 euro in doppia
– Hotel 3 stelle Superior 35 in singola e 45 in doppia
– Hotel 4 stelle 50 in singola e 60 in doppia
– Hotel 5 stelle 100 in singola e 120 in doppia

Chi desidera approfittare di queste tariffe può compilare il form presente sul sito www.foodandbook.it indicando giorno di arrivo e di partenza,  numero ospiti,  camere richieste e categoria di hotel prescelta. Immediatamente, in base alle camere convenzionate disponibili viene indicato l’Hotel. A questo punto, se di vostro gradimento, l’interessato dovrà formalizzare la prenotazione direttamente con l’hotel convenzionato; per assistenza alle convenzioni e qualsiasi altra informazione è possibile telefonare ai numeri 0644254204 – 0644254205  o scrivere una mail a info@leggeretutti.it.Le convenzioni potranno essere utilizzate  fino a esaurimento delle camere disponibili, quindi si consiglia di prenotare quanto prima.

È, inoltre, previsto un programma per gli accompagnatori e famiglie con bambini (ad esempio passeggiate nella Montecatini liberty, Spazio bambini ..) oltre alla possibilità di partecipare ai tanti eventi in
programma del Festival Food and Book nelle giornate del 14 al 16 ottobre (vedi www.foodandbook.it ).
Insomma, come vedete la cosa si fa molto molto interessante!


Clicca qui per acquistare il tuo posto in paradiso!

P. S. Negli stessi giorni della nostra degustazione e nella stessa location si svolge la manifestazione Food&Book che vede tra gli ospiti prestigiose penne quali Simonetta Agnello Hornby, Diego de Silva, Gualtiero Marchesi e tanti altri ancora. Per saperne di più consultate il sito: www.foodandbook.it