Montecatini 15 ottobre: il week end di Slow Wine con tutte le super convenzioni alberghiere!

slowine-montecatini-termeSi avvicina il 15 ottobre, data della presentazione nazionale di Slow Wine 2017 (per parteciparvi clicca qui). Come era accaduto l’anno scorso anche per il 2016, grazie al lavoro in sinergia con l’associazione Albergatori e con il Comune di Montecatini, siamo riusciti ad ottenere delle convezioni molto interessanti per chi vorrà concedersi un gran bel week end a Montecatini.

La nostra degustazione, che si preannuncia come la più importante d’Italia grazie alla presenza di oltre 500 aziende e circa 1.000 etichette, inizierà alle 15 per concludersi alle 19. Per questo motivo passare la serata a Montecatini Terme non è una cattiva idea, dato che mettersi al volante non è indicato (a meno di accompagnatori astemi!).

Questi i  prezzi  a camera della convenzione con gli alberghi:
– Hotel 3 stelle 30 euro in singola, 40 euro in doppia
– Hotel 3 stelle Superior 35 in singola e 45 in doppia
– Hotel 4 stelle 50 in singola e 60 in doppia
– Hotel 5 stelle 100 in singola e 120 in doppia

Chi desidera approfittare di queste tariffe può compilare il form presente sul sito www.foodandbook.it indicando giorno di arrivo e di partenza,  numero ospiti,  camere richieste e categoria di hotel prescelta. Immediatamente, in base alle camere convenzionate disponibili viene indicato l’Hotel. A questo punto, se di vostro gradimento, l’interessato dovrà formalizzare la prenotazione direttamente con l’hotel convenzionato; per assistenza alle convenzioni e qualsiasi altra informazione è possibile telefonare ai numeri 0644254204 – 0644254205  o scrivere una mail a info@leggeretutti.it.Le convenzioni potranno essere utilizzate  fino a esaurimento delle camere disponibili, quindi si consiglia di prenotare quanto prima.

È, inoltre, previsto un programma per gli accompagnatori e famiglie con bambini (ad esempio passeggiate nella Montecatini liberty, Spazio bambini ..) oltre alla possibilità di partecipare ai tanti eventi in
programma del Festival Food and Book nelle giornate del 14 al 16 ottobre (vedi www.foodandbook.it ).
Insomma, come vedete la cosa si fa molto molto interessante!