Eventi & News

Viaggi in treno? Al padiglione Slow Food di Expo c’è un omaggio per te

Luglio porta buone notizie per chi viaggia in treno per raggiungere Expo.
Da lunedì 6 luglio, chi si presenta al nostro stand con un biglietto di Trenord e acquista una degustazione Slow Cheese, riceve in omaggio un calice di vino.

I formaggi della settimana 6-12 luglio sono: Mozzarella di bufala campana Dop, Formaggio di latteria Turnaria, Canestrato di Castel del Monte e, dal Regno Unito, Sparkenhoe red leicester.
Clicca qui per saperne di più.

Slow Food in pillole

Perché la biodiversità sta scomparendo? Perché dovremmo preservarla? E come fare, a partire dalle nostre scelte alimentari quotidiane? A Expo, tutti coloro che visiteranno il padiglione di Slow Food e acquisteranno un buono per la degustazione Slow Cheese, riceveranno in omaggio un piccolo libro intitolato Slow Food in pillole. Di che si tratta, esattamente? Clicca qui per scoprirlo e qui per scaricare il pdf del libretto.

 

Come raggiungere il padiglione di Slow Food a Expo

Il nostro spazio si trova sul Decumano, all’’estremità est del sito espositivo –padiglione H12. Risparmia strada! Puoi raggiungerci prendendo la navetta People Mover alla fermata F1 (ubicata dietro il padiglione Zero) e scendendo alla fermata F7. In 5 minuti ci raggiungi ed eviti code fra i padiglioni. In più, visitando Expo percorrendo il Decumano da est a ovest vedrai tutto, e camminerai di meno. In alternativa, utilizzando il biglietto ATM urbano possibile raggiungere Expo Milano 2015 grazie alle due linee della rete tranviaria 12 e 19 direttamente all’ingresso Est Roserio Orogel.