Eventi & News

Slow Food in azione : giornate formative a Genova e Alassio-iscriviti e partecipa

Care amiche e cari amici,Slow Food Italia

nell’ambito del progetto nazionale

Slow Food in azione: le comunità protagoniste del cambiamento*
(progetto finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale del Terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese – Avviso n.1/2018 “Slow Food in azione: le comunità protagoniste del cambiamento” ai sensi dell’articolo 72 del codice del terzo settore, di cui al decreto legislativo N. 117/2017.)
si svolgerà una giornata gratuita di formazione rivolta ai Soci Slow Food.
Potete scegliere di partecipare alla giornata di
sabato 7 marzo 2020 presso il Mercato Orientale di Genova
o
domenica 8 marzo 2020 presso l’auditorium Roberto Baldassarre ad Alassio (SV).
L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere la consapevolezza del ruolo di ciascuno all’interno dell’Associazione come protagonisti del cambiamento, fornendo contenuti e strumenti per mettere in atto sul proprio territorio progetti concreti che garantiscano modelli sostenibili di produzione e consumo.
Durante gli incontri (sessione mattutina, pranzo e sessione pomeridiana) sono previsti gli interventi di esperti e di figure del mondo Slow Food e si parlerà di biodiversità, cambiamento climatico, educazione alimentare con particolare riferimento alle possibilità di sviluppo offerte dai progetti Slow Food.
Per iscriversi a una delle due giornate è necessario compilare questo modulo entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020.
Sono disponibili 50 posti per ogni giornata: nel caso in cui le richieste di partecipazione arrivassero in numero maggiore si considereranno fattori di precedenza l’età compresa tra i 18 e i 35 anni e il coinvolgimento nelle attività di Slow Food sul territorio.
La partecipazione alla giornata è gratuita, ma tutti i partecipanti dovranno risultare regolarmente iscritti a Slow Food (se la tessera è scaduta si rinnova con un clic )

Per informazioni e chiarimenti: Gabriella Chiusano

gabriella.chiusano@network.slowfood.it, + 39 3475396554

Modulo di partecipazione

con clic rinnova o associati subito https://soci.slowfood.it/join-us/index_it.php