Eventi & News

Magazine n°5 della Condotta Golfo di La Spezia , 5 Terre,Val di Vara e Riviera Spezzina

Pubblicato il Magazine n° 5 della Condotta Golfo di La Spezia , 5 Terre,Val di Vara e Riviera Spezzina. Un lavoro ecomiabile e utile per soci e non. Gli argomenti sono veramente interessanti, ivi compreso quella della Cena all’Antica Locanda Lugina di Domenica 18 Dicembre ore 12.30 per festeggiare insieme l’entrata in guida Osteria d’Italia 2019 del locale di Mattarana di Carrodano.

Un’antica stazione di posta lungo la strada per il Passo del Bracco, ai tempi la via di comunicazione più scorrevole nella Liguria di Levante, non solo prima dell’autostrada ma anche della ferrovia.

L’Antica Locanda Luigina è gestita da anni da Antonina Caldarella, genovese trasferitasi in Val di Vara. La locanda oltre all’ospitalità in camere, propone piatti della cucina ligure. Antonina propone menù stagionali, basati sui prodotti della Val di Vara, e un menù “à la carte” con una ricca scelta di piatti di loro produzione e una carta dei vini con solo etichette del territorio. La Locanda Luigina proporrà il seguente menu: Salumi di Castiglione con sgabei, Crostone di fonduta di formaggi, Ravioli della casa al ragù di filetto bio, brasato di manzo rosso di Cornice, Mousse di ricotta fresca con miele di castagno, in tavola il vino Rosso dei Colli di Luni.

* Formaggi della Cooperativa casearia Varese Ligure

**Carne bio della Cooperativa di San Pietro

la quota di partecipazione è di €. 25.00 per i soci e €. 28.00 per amici e aspiranti soci.

Prenotazione a Gianpaolo tel. 3283542386

o Silvano tel. 347 46 570 39

https://www.facebook.com/groups/condottalaspeziavaldivara/

http://GOLFO DEI POETI – CINQUE TERRE – VAL DI VARA E RIVIERA SPEZZINA”

L'immagine può contenere: 7 persone

L'immagine può contenere: 2 persone

L'immagine può contenere: testo

 

L'immagine può contenere: una o più personeL'immagine può contenere: testo

 

L'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo