Eventi & News

E’ il momento degli Auguri : diretta Facebook giovedì 17 alle 18.30

il link degli auguri http://<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=314&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FItalia.slowfood%2Fvideos%2F938936363301518%2F&show_text=true&width=560″ width=”560″ height=”429″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share” allowFullScreen=”true”></iframe>

 

Quest’anno più che mai ci sarebbe piaciuto davvero tanto trovarci tutti insieme a casa Slow Food, in via della Mendicità Istruita 14 a Bra, la nostra sede storica, per guardare al gran lavoro che abbiamo fatto in questo anno così assurdo e difficile, e per iniziare a pensare a quello che ci aspetta nell’anno che verrà.
E sopratutto scambiarci auguri che mai come questa volta saranno sentiti e sinceri.
Sarebbe bellissimo poterci stringere in un grande abbraccio: i soci, i volontari, i produttori, i cuochi, gli insegnanti, lo staff. Tornerà il momento dei nostri incontri fisici e tornerà quella gioia che tutti conosciamo.
Intanto però non vogliamo rinunciare a condividere un sorriso, un augurio a tutta la grande rete di Slow Food in Italia, anche se virtuale.
L’appuntamento è quindi con l’Aperitivo degli auguri, ognuno dalla propria casa. Procuratevi un bicchiere per brindare tutti assieme e mettete in agenda la diretta Facebook giovedì 17 alle 18.30. VI aspettiamo!
Sarà un momento di festa e convivialità in compagnia del nostro fondatore, Carlo Petrini e di alcune voci della nostra rete da diversi angoli d’Italia. Vi aspettiamo 🙂
Tantissimi Auguri a tutti