Eventi & News

Dal Turco per Voglia di Focacce e sorprese-Osterie d’Italia

Per ritrovarsi in una delle Osterie d’Italia 2020 Giovedi 21 Novembre dalle ore 20.00 Lorenzo Turco , noto come padrino vigneron della Granaccia di Quiliano,  darà il benvenuto  a soci ed amici nel suo locale di Quiliano per una delle note serate dedicate alla focaccia al formaggio e dove saranno serviti assaggi a base di presidi slow food, bagnati dalla Granaccia rosata detta e battezzata “Intruso”.

Sarà una serata per chiaccherare un pò e fare il bilancio delle tre giornate dedicate a Quiliano per  Granaccia e Rossi di Liguria e appena vissute per la 15° edizione con grande successo.

Quiliano resta un territorio ricco di attività ed eventi slow, per la sua vocazione agricola di eccellenze. Non a caso si concolida sempre maggiromente la collaborazione con la Proloco, con la quale si condivideno i locali della Casa Gialla, detta anche Casa Slow , sede di regia dell’attività associativa e di promozione del territorio e suoi prodotti, dove spiccano l’Olio , il vino, i 2 Presidi Slow dell’Albicocca di Valleggia , Chinotto di Savona e un altro interessante prodotto tipico come la cipolla rosa di Savona.

Non resta che attendere la Vostra gradita  prenotazione  presso Agriturismo Lorenzo Turco, Via Bertone, 7Quiliano (SV)17047

tel. 019 92 50 445 – 347 358 4646 

Ricordiamoo che è sempre un piacere suggerire di associarsi a Slow Food per il buono, pulito e giusto.

Il piacere di essere slow.

https://soci.slowfood.it/join-us/index_it.php