Eventi & News

ASSEMBLEA REGIONALE DI SLOW FOOD LAZIO

Venerdì 6 maggio si terrà l’Assemblea Regionale di Slow Food Lazio l’appuntamento è presso lo spazio Incontri della Città dell’Altra Economia a Roma, in largo Dino Frisullo alle ore 16.
Torniamo finalmente a incontrarci in presenza e ringraziamo Slow Food Roma per la disponibilità a ospitare questa Assemblea nell’ambito dell’evento “Terre e Città” da loro organizzato con il contributo di Arsial-Regione Lazio e Comune di Roma, e la collaborazione di Slow Food Italia e Slow Food Lazio.

Questi i punti all’ordine del giorno:
– Nomina del Presidente e del Segretario di Assemblea
– Relazione delle attività svolte nel 2021 e primo quadrimestre 2022
– Presentazione dei prossimi appuntamenti per il 2022
– Illustrazione e approvazione del rendiconto 2021
– Nomina dei delegati all’Assemblea nazionale di Slow Food Italia
– Donatori, soci e attivisti: come far crescere la partecipazione e il sostegno alle progettualità di Slow Food

All’Assemblea hanno diritto di partecipazione con possibilità di intervento, ma senza diritto di voto tutti i soci e i membri delle Comunità della Regione. Hanno invece diritto di voto tutti i delegati eletti dai soci nelle assemblee territoriali, con i criteri di rappresentanza stabiliti dal Comitato Esecutivo con apposito regolamento, al fine di garantire la partecipazione democratica di tutti i soci alla vita associativa, alle deliberazioni sociali e all’elezione degli organi dirigenti.

All’incontro interverranno: Barbara Nappini, presidente di Slow Food Italia; Federico Varazi, vicepresidente di Slow Food Italia; Massimo Borrelli, referente Network per il Lazio di Slow Food.

Vi aspettiamo numerosi.

SF LAZIO RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO 2021