Il Consiglio Nazionale ha convocato il congresso nazionale di Slow Food Italia, così come previsto dagli articoli 12 e 13 dello statuto nazionale.

Il IX congresso nazionale di Slow Food Italia si terrà dunque a Montecatini Terme (Pt) il 6, 7 e 8 luglio 2018.

In relazione a questo appuntamento associativo vengono convocati i congressi di Condotta (nel quadrimestre precedente) e i congressi regionali (nel trimestre precedente).

Il Consiglio Nazionale ha predisposto i diversi regolamenti (con alcuni allegati) che trovate nella pagina dedicata (cliccare qui) che verrà progressivamente aggiornata

Slow Food sta vivendo un importante momento di cambiamento, lanciato ufficialmente con il congresso internazionale di Chengdu.

Una visione che ha nell’inclusività e nella partecipazione i suoi tratti caratterizzanti.

Slow Food Italia, ancora una volta, ha deciso di esserci e di impegnarsi con tutte le proprie energie (progettuali, di elaborazione e di impegno) per dare un contributo fattivo ed essere elemento di valore per tutta la rete mondiale.

Per questo è fondamentale che tutte le persone che hanno a cuore il futuro di Slow Food partecipino a questo importante momento democratico della nostra associazione.

Contatta la tua Condotta (o la Condotta più vicina nel caso non fossi ancora socio), per essere parte attiva del percorso congressuale.

Per ogni informazione, siamo a disposizione: scrivici a presidenza@slowfood.it

Un caro saluto slow e buon congresso!

Daniele Buttignol

  • Hai imparato qualcosa di nuovo da questa pagina?
  • Si   No