Eventi & News

Torna il Mercato della Terra in Cilento

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "DOMENICA 02 Gennaio 2022 09.00-13.30 13.30 09.00- NON UN MERCATO QUALUNQUE. Tabacchificio 一 Cafasso Capaccio Paestum (SA) CiŁN B Mercato della Terra del Cilento Slow Food® Cilento Comunedi Capaccio-Paestum"

Il Mercato della Terra del Cilento riprende a partire da domenica 2 gennaio 2022. Si svolge a Capaccio Paestum presso l’ex tabacchificio di Cafasso, ogni prima domenica del mese, dalle ore 9 alle 13.30.

Dalle ore 11 appuntamento con la musica al Mercato e l’esibizione del il gruppo folkloristico ‘I Valcalore’. Alle 12 si prosegue con la degustazione del Mercato: ‘bocconi argomentabili’. La prima domenica dell’anno presenti tanti produttori della rete Slow Food ed è possibile seguire notizie e aggiornamenti sulla pagina social Slow Food Cilento.

In questa edizione speciale l’ex tabacchificio ospita anche l’evento Paestum Christmas Experience®, il Villaggio di Natale di Capaccio, che offre attività per i più piccini, laboratori e un’area Food&Beverage aperta fino a sera. Con l’augurio di raddoppiare le date ed ospitare il mercato ancora una volta ad Agropoli, con la speranza di incontrarci al mercato per una spesa conviviale, buona pulita e giusta, ne approfittiamo per augurare a tutti un anno in salute e ricco di bontà.