Continuano gli appuntamenti “Paisàni” ad Aversa (Via Costantinopoli, 3) all’insegna del buono, pulito e giusto. Il locale normanno dell’alleanza dei cuochi Slow Food presenterà mercoledì 12 aprile, con una serata evento, due new entry del menu primaverile: un hot-dog slow e la nuova birra artigianale “PaisànHell”.
L’hot-dog è un’assoluta novità, un tipico prodotto da street food unito alla grande qualità dei presìdi slow food, infatti è realizzato con carne fassona piemontese (80%) e maiale piemontese (20%).
Inoltre sarà presentata anche la nuova birra Artigianale PaisànHell: stile Helles e bassa fermentazione, caratteristiche che la rendono piacevole e beverina.
Si inizia alle 19,30 con una “tavola rotonda” insieme al Mastro Birraio del locale che guiderà gli ospiti alla degustazione della PaisànHell, spiegandone le caratteristiche, la produzione e consiglierà gli abbinamenti.
A seguire ci sarà una cena di degustazione con la “PaisanHell” e l’hot dog slow (sostituibile, eventualmente, con un hamburger, sempre di fassona 100%).
Costo a persona: €15, Soci Slow Food: €13
La Tavola rotonda delle 19,30 non è a pagamento, ed è riservata ai soci Slow Food. Disponibili solo 25 posti. Prenotazione al numero 081 8902128.